eProcurement e gestione acquisti Admin 20 Luglio 2022
ZenPurchase

Gestisci in modo efficiente gli acquisti di prodotti o servizi

COS'È ZENPURCHASE?

Gestione efficace degli acquisti per un eProcurement sicuro e veloce

Gli acquisti aziendali di approvvigionamento di beni e servizi necessitano di un processo strutturato che supporti l’azienda e consenta di lavorare alla riduzione dei costi, perché “ogni centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato“.
Le aziende che ancora oggi ricorrono a un semplice foglio Excel per gestire il processo di acquisto sottovalutano l’impatto negativo che una procedura manuale può avere sui risultati di business.

eProcurement e gestione acquisti con ZenPurchase

La gestione degli acquisti è un’attività complessa che richiede il coordinamento di varie risorse e spesso l’integrazione di software specifici. Le aziende con una mole di acquisti particolarmente significativa, più delle altre, devono ricorrere a specifici software di eProcurement in grado di digitalizzare tutto il flusso dati relativo agli approvvigionamenti e automatizzare le attività legate alla tracciabilità degli ordini.
È fondamentale per tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, avere un processo di procurement efficace e strutturato in grado di monitorare l’intero processo: dalla richiesta e approvazione dei prodotti da acquistare fino al pagamento delle fatture, alla logistica e al trasporto.

ZenPurchase, il modo più semplice per gestire gli Ordini Di Acquisto

Interzen ha sviluppato un modulo specifico all’interno della Suite ZenShare che permette di gestire in tutta sicurezza il processo di approvvigionamento di beni o servizi riducendo tempi, costi, rischi di errori e ritardi.
ZenPurchase ottimizza e velocizza l’intero processo di approvvigionamento di beni e servizi di un’organizzazione: dalla richiesta di un acquisto fino alla generazione del documento d’ordine.

Gestione Richieste di Acquisto Fai le richieste di acquisto direttamente dall'area P&L di ZenProject
Gestione Ordini di Acquisto Gestisci facilmente il processo di approvazione per trasformare le RDA in ODA
Workflow approvativo ordini Sottoponi facilmente ad approvazione le richieste e gli ordini di acquisto
Generazione Documento d'Ordine Genera in automatico i documenti per gli ordini di acquisto
Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!
Scroll to Top