per una gestione delle risorse umane semplice ed efficace
Un modulo innovativo per una gestione del personale semplice ed efficace.
Una gestione automatizzata e digitale delle risorse umane è un incredibile strumento di Employer Branding ed Employee Retention per le aziende. Chi non sarebbe più felice di lavorare in un contesto attento alla gestione dei dipendenti? E al tempo stesso l’azienda, con un’adeguata programmazione, mantiene sempre alta l’efficienza del proprio lavoro.
ZenHR è il modulo Add-On di ZenCRM e ZenProject, progettato e sviluppato specificamente per una gestione delle risorse umane semplice ed efficace in termini di:
- Ferie e permessi
- Calendari aziendali e calendari dipendenti
- Foglio presenze
La sfida nella gestione di ferie e permessi
Gestire ferie e permessi è una delle operazioni più delicate per un responsabile delle Risorse Umane, poiché deve:
- Conciliare le esigenze di una molteplicità di dipendenti.
- Garantire la continuità del lavoro.
- Gestire emergenze o richieste last minute.
Una gestione manuale può comportare errori e disattenzioni, oltre a inevitabili perdite di tempo che viene sottratto ad altre attività.
Utilizzare un software in Cloud offre numerosi vantaggi, tra cui:
- Riduzione dei costi:
Meno spese di infrastruttura e manutenzione, paghi solo per l’applicazione effettivamente utilizzata.
- Aggiornamenti continui:
Dati sempre aggiornati e accessibili in tempo reale.
- Sicurezza delle informazioni:
Protezione avanzata dei dati sensibili a norma di GDPR.
- Condivisione immediata:
Maggiore fluidità e trasparenza grazie alla condivisione dei dati internamente all’azienda.
Scopri le funzionalità di ZenHR
ZenHR semplifica e automatizza la gestione di ferie e permessi, i calendari aziendali e i calendari dipendenti e i fogli presenze.
Scopri di più su ZenHR, il software per le HR che rivoluziona la gestione delle risorse umane.