Ottieni processi documentali più efficaci e monitorabili.
Efficienza e monitoraggio con ZenDMS, il sistema avanzato per la gestione documentale
Attraverso funzionalità avanzate nelle aree di gestione documentale, protocollo informatico, workflow documentale e conservazione digitale, ZenDMS offre un approccio completo alla gestione dei documenti.
Funzionalità avanzate per rispondere ad ogni esigenza in ambito documentale.
Con funzionalità avanzate, la piattaforma in Cloud ZenDMS risponde a ogni esigenza documentale, garantendo una gestione ottimale dei flussi documentali. Dematerializzazione, modifica, condivisione, versioning e firma digitale in totale conformità alle normative di legge e agli standard di mercato.
In linea con le best practices, ZenDMS semplifica e automatizza la protocollazione, gestendo la registrazione, la classificazione, l'archiviazione e lo smistamento della corrispondenza in entrata e in uscita in modo sicuro ed efficiente.
ZenDMS si distingue per l'automazione dei processi di approvazione, offrendo diverse tipologie di processo approvativo (a maggioranza, all’unanimità o su selezione). Il suo Designer Grafico innovativo consente la costruzione visuale, rapida ed intuitiva dei workflow approvativi.
Uno strumento dinamico, evoluto e alternativo alla consueta interfaccia tabellare, per la costruzione dei processi di approvazione in modo visuale, rapido e estremamente intuitivo.
Abbracciando l'innovazione, ZenDMS propone la conservazione digitale per eliminare la carta e razionalizzare gli spazi, garantendo l'integrità e l'autenticità dei documenti nel tempo.
ZenDMS si posiziona come la scelta ideale per chi cerca efficienza, sicurezza e integrazione completa dei processi documentali.
Innovazione in Cloud con Microsoft Azure
I tuoi documenti sempre al sicuro: disaster recovery garantito, back-Up ogni 4 ore su Region diverse, ridondanza del sistema.
Cybersicurezza nazionale per la Pubblica Amministrazione e presenza su Cloud Marketplace ACN.