ZenCRM Customer Relationship Management Admin 13 Luglio 2022
ZenCRM

La cabina di regia delle tue performance aziendali

COS'È ZENCRM?

Con ZenCRM Customer Relationship Management, gestisci in modo efficiente la relazione tra azienda e cliente.

ZenCRM è la soluzione integrata di Customer Relationship Management facente parte della più ampia suite di soluzioni ZenShare. Uno strumento completo basato sul Lead to Cash con il quale gestire con un unico strumento e senza soluzione di continuità tutto il processo di vendita: dalla lead generation all’incasso della fattura, fino al Customer Care.

Cabina-regia-square
Area Marketing Guadagni tempo e automatizzi i tuoi processi di marketing.

Un complesso di funzionalità avanzate per l' automazione delle attività di marketing .

Area Sales Migliori le prestazioni aziendali e incrementi le vendite.

Funzionalità di Sales Force Automation per una gestione completa e ottimizzata del processo di vendita.

CPQ: Configure Price Quote Preventivi e offerte più precisi ed accurati.

Funzionalità di configurazione e quotazione automatica (CPQ) per snellire e centralizzare la preventivazione.

Area Amministrazione Snellisci e rendi più efficiente l'amministrazione.

Funzionalità che permettono l'organizzazione e il  monitoraggio delle attività amministrative.

Area Customer Care Offri un servizio più accurato e fidelizzi i tuoi clienti.

Funzionalità per il Case Management e il Trouble ticketing: importanti servizi di assistenza e supporto al cliente.

Privacy e GDPR Garantisci un trattamento conforme dei dati personali

Funzionalità a tutela della riservatezza e aumento costante del livello complessivo di sicurezza informatica 

Massimizza l’efficienza strategica ed operativa di ZenProject e ZenCRM con il modulo opzionale ZenHR

Grazie alla sua completa integrazione nelle soluzioni ZenPROJECT e ZenCRM, il modulo ZenHR consente di:

  • Pianificare ogni singolo task di una commessa considerando le assenze per ferie o permessi fornendo date attendibili di completamento del task
  • Rendicontare con estrema precisione le ore effettivamente lavorate sulle commesse tenendo conto di eventuali assenze da lavoro per ferie o permessi. Ciò consente di misurare accuratamente la marginalità su un singolo task
  • Monitorare produttività, costi e marginalità di ciascuna risorsa Avere sotto controllo assenze e appuntamenti già schedulati dei propri colleghi per una efficiente pianificazione di meeting e riunioni
  • Facile rendicontazione
  • Massima precisione
  • Completo controllo di costi e scostamenti
  • Pianificazione meeting senza sorprese

Ottimizza i processi di Human Resource Management della tua azienda con il modulo Add-on ZenHR

Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!
Scroll to Top