ZenCRM Gestione Vendite Admin 1 Agosto 2022
AREA GESTIONE VENDITE

Sales Force Automation: ottieni una gestione delle vendite efficiente e avanzata

Un’efficace gestione del processo di vendita genera una consistente crescita del business. Le aziende che gestiscono in modo adeguato tale processo, e mettono i venditori in condizione di essere più efficienti, assistono ad un incremento di fatturato pari al 28%

FONTE: Harvard Business Review
ZenCRM, un unico strumento per gestire le vendite e incrementare produttività e fatturato.

ZenCRM è lo strumento che ti permette di ottenere:

1

una gestione efficiente delle opportunità

2

migliori prestazioni della forza vendite

3

maggiore collaborazione tra i dipendenti

4

relazioni più solide e soddisfacenti con i clienti

5

una visione strategica sul futuro della tua azienda

Un unico strumento per gestire le vendite e incrementare produttività e fatturato.

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Gestione delle Opportunità

Concludi le tue trattative di vendita, gestendo e tracciando le relazioni con contatti e clienti.

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CPQ e Gestione preventivi

Preventivi accurati e centralizzati, attraverso un processo di configurazione e quotazione automatica (CPQ).

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Gestione dei ricavi ricorrenti

Migliora la redditività della tua azienda, sfruttando le opportunità maturate sui clienti ricorrenti.

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Gestione della campionatura

Rafforza la propensione all’acquisto dei tuoi clienti, ottimizzando la gestione dei campioni.

Icona Gestione Agenda
Gestione Agenda

Aumenta la produttività dei tuoi venditori, facilitando la pianificazione delle loro attività quotidiane.

Geolocalizzazione-Contatti
Geolocalizzazione contatti

Migliora l’efficienza e la mobilità sul territorio dei tuoi commerciali con la geolocalizzazione dei contatti.

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Report visita

Ottieni una visione strategica sulle attività commerciali future, raccogliendo informazioni dai tuoi clienti.

Asset-Inventory
Asset Inventory

Anticipa le esigenze e i bisogni dei clienti attraverso l’analisi quantitativa e qualitativa dei loro asset.

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Proposte economiche

Genera in automatico documenti di offerta precisi e focalizzati in base a ciascuna situazione di vendita.

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Dashboard

Monitora l’intera area vendite e accedi, rapidamente e in maniera centralizzata, al core aziendale.

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Analisi della concorrenza

Annulla il vantaggio competitivo della concorrenza, gestisci strategicamente le informazioni. 

Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!