ZenCRM Area Amministrazione Admin 2 Agosto 2022
ZENCRM AREA AMMINISTRAZIONE

Ottimizza l'area amministrazione, gestisci tutta la documentazione contabile e il processo di fatturazione.

ZenCRM consente una gestione completa del processo di vendita. Dalla fase di contrattualizzazione e fatturazione al monitoraggio delle tranches di pagamento.
Gli addetti all’amministrazione possono esercitare un controllo puntuale sulla contabilità aziendale riducendo a zero il rischio di errori.

ZenCRM area amministrazione per gestire documentazione contabile e fatturazione.

L'area amministrazione di ZenCRM è la tua torre di controllo sullo stato e l’andamento del processo di fatturazione

In quest'area i responsabili della documentazione contabile e amministrativa potranno :
Icon

archiviare, consultare ed aggiornare rapidamente contratti e fatture

Icon

monitorare la scadenza delle fatture da emettere

Icon

intercettare eventuali mancati pagamenti delle fatture già emesse.

dettaglio contratto
Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!
Scroll to Top