project management landing Admin 26 Maggio 2023
Logo ZenProject

Pianifica, monitora e massimizza il successo del tuo progetto con ZenProject, la soluzione in Cloud di Project Management

ZenProject, la piattaforma in Cloud per massimizzare la produttività e l’esecuzione di progetti e commesse.

Ideale per aziende B2B

Tieni sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e adotta tempestivamente le azioni correttive necessarie.

Gestisci obiettivi, risorse, rischi, tempi e costi in un’unica piattaforma integrata.

Con la sicurezza e le prestazioni del Cloud Service Provider Microsoft Azure:

ZenProject, la soluzione di Project Management per gestire con successo progetti complessi di aziende di piccole e grandi dimensioni

Funzionalità strategiche di ZenProjectVuoi avere sempre sotto controllo i tuoi progetti e le tue attività?

Gantt e Kanban Board Strumenti specifici per una gestione coordinata ed efficace delle risorse durante la pianificazione ed esecuzione dell'intero progetto.
Gantt

Una rappresentazione grafica chiara, intuitiva e interattiva del tempo impiegato per una specifica commessa, inclusa la suddivisione in fasi, attività e relativi task. La visualizzazione delle attività nel tempo, aiuta a ottenere una panoramica completa, a gestire le dipendenze, a monitorare lo stato di avanzamento e a facilitare la comunicazione all'interno del team.

Kanban Board

Interfaccia virtuale che offre all'utente una rappresentazione visiva delle attività, consentendo un controllo più agevole dello stato di avanzamento dei task.

Una visualizzazione immediata che permette di individuare facilmente le attività ancora da completare e potenziali fattori che potrebbero influenzare la produttività.

Gestione WBS e Task Pianifica attività e task garantendo l’allocazione ottimale delle risorse e la definizione di tempi e scadenze.
Gestione WBS

Work Breakdown Structure, letteralmente struttura di scomposizione del lavoro, lo strumento di Project Management che scompone un progetto complesso in componenti più gestibili e comprensibili, offrendo una panoramica chiara delle attività.
L'area WBSdi ZenProject facilita la pianificazione, il monitoraggio, la comunicazione e il controllo del progetto.

Gestione Task

Sezione di ZenProject dove confluiscono i task assegnati a ciascuna risorsa, come la descrizione del task, la data di scadenza, la priorità e lo stato di avanzamento. Ogni risorsa avrà così una panoramica chiara dei propri compiti e delle relative scadenze. La sezione Task di ZenProject semplifica la gestione delle attività, consentendo di tenere traccia delle responsabilità di ogni membro del team.

Gestione Commesse e Timesheet Funzionalità specifiche per monitorare tutte le commesse, rilevare le attività giornaliere di ogni risorsa, verificarne lo stato di avanzamento, misurare le performance al fine di ottimizzare e migliorare le metodologie di lavoro.
Vuoi semplificare e monitorare le tue attività ottimizzando le risorse?
Gestione Commesse

Organizza, gestisci e tieni sotto controllo l’andamento delle commesse attraverso funzionalità specifiche e fruibili in un’interfaccia semplice ed intuitiva.  Avrai a disposizione in tempo reale, sia informazioni generiche (team di progetto,  stato della commessa, data di inizio e fine) sia informazioni più strategiche su costi, ricavi, scostamenti e marginalità.

Timesheet

Uno strumento di elevata utilità per il tracciamento delle attività quotidiane svolte da ciascuna risorsa.

Il Timesheet di ZenProject consente la verifica dello stato di avanzamento e la misurazione delle performance, al fine di ottimizzare e migliorare le metodologie di lavoro.

Con ZenProject, esegui le tue attività in modo efficiente, rispettando le scadenze e i budget previsti. La chiave del successo dei tuoi progetti!

I moduli aggiuntivi di ZenProject

ZenProject, la soluzione completa per la gestione integrata dei tuoi progetti dalla A alla Z.

ZenPurchase

eProcurement e gestione acquisti con ZenPurchase

Il modulo Add-on di ZenProject per massimizzare l’efficienza strategica ed operativa del Project Management.

Agevola il Project Manager sia nella formulazione e gestione delle Richieste d’Acquisto (RDA) di prodotti e/o servizi necessari alla realizzazione di un progetto e sia nell’approvazione ed emissione degli Ordini d’Acquisto (ODA).

ZenHR

Il modulo Add-on di ZenProject (e di ZenCRM) per la gestione digitale delle richieste di ferie e permessi 

Gestione automatizzata di ferie e permessi, approvazioni tramite workflow, gestione calendari lavorativi e aziendali, foglio presenze per mantenere sempre alta l’efficienza dei processi.

Approfitta della nostra promozione

Scegliendo ZenProject, se acquisti anche le altre nostre soluzioni, ZenCRM e/o ZenDMS, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza

Label promozione
Richiedi senza impegno un appuntamento telefonico e scopri
come dare impulso alla tua azienda.

Consenso al trattamento dati con finalità commerciale*
Consenso al trattamento dati con finalità marketing
Consenso al trattamento dati con finalità di profilazione



Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua azienda

Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma in Cloud

Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta

Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
info@interzen.it

Ti contatteremo al più presto.

INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
logo Microsoft Partner Semplice
Logo Toshiba
logo Grammelot
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare
di Interzen Consulting

I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali

Il primo CRM italiano basato sul processo Lead to Cash Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali

Customer Relationship Management - ZenCRM

La cabina di regia delle tue performance aziendali
Gestisci con un unico strumento e senza soluzione di continuità tutte le interazioni tra azienda e cliente: dalla Lead generation all’incasso della fattura, fino al Customer Care

Document Management, Protocollo e Workflow - ZenDMS

Ottieni processi documentali più efficaci e monitorabili
Dematerializza i flussi documentali, semplifica la protocollazione e automatizza i processi approvativi attraverso funzionalità avanzate che rispondono ad ogni esigenza in ambito documentale

Project Management - ZenProject

Migliora la produttività attraverso un potenziamento continuo
La soluzione integrata che garantisce un controllo puntuale sull’andamento di progetti e commesse attraverso specifiche funzionalità

Ordini e DDT Elettronici - Zen E-Orders

Il servizio in Cloud per gestire gli Ordini e i Documenti di Trasporto (DDT) in formato elettronico
Gestisci gli ordini di enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale tramite NSO, Nodo Smistamento Ordini della Pubblica Amministrazione e rete PEPPOL, Pan-European Public Procurement On-Line

Fatturazione Elettronica - Zen E-Invoices

Il servizio in Cloud per gestire le Fatture in formato elettronico
Controlla tutte le fasi della fatturazione elettronica tramite lo SDI, Sistema di Interscambio per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche

Zenshare Suite di soluzioni
Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali con la Suite ZenShare di Interzen Consulting

Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).

InterzeneQualityCertified

Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6

Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).

Back-up e disaster recovery:
Back-up database e documenti ogni 4 ore;
 Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
 Data retention di 7 giorni;
Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)