Pianifica, monitora e massimizza il successo del tuo progetto con ZenProject, la soluzione in Cloud di Project Management
ZenProject, la piattaforma in Cloud per massimizzare la produttività e l’esecuzione di progetti e commesse.
Ideale per aziende B2B
Tieni sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e adotta tempestivamente le azioni correttive necessarie.
Gestisci obiettivi, risorse, rischi, tempi e costi in un’unica piattaforma integrata.
Con la sicurezza e le prestazioni del Cloud Service Provider Microsoft Azure:
- Disaster Recovery garantito
- Back-Up ogni 4 ore su Region diverse
- Ridondanza del sistema
ZenProject, la soluzione di Project Management per gestire con successo progetti complessi di aziende di piccole e grandi dimensioni
Funzionalità strategiche di ZenProjectVuoi avere sempre sotto controllo i tuoi progetti e le tue attività?
Gantt e Kanban Board Strumenti specifici per una gestione coordinata ed efficace delle risorse durante la pianificazione ed esecuzione dell'intero progetto.
Gestione WBS e Task Pianifica attività e task garantendo l’allocazione ottimale delle risorse e la definizione di tempi e scadenze.
Gestione Commesse e Timesheet Funzionalità specifiche per monitorare tutte le commesse, rilevare le attività giornaliere di ogni risorsa, verificarne lo stato di avanzamento, misurare le performance al fine di ottimizzare e migliorare le metodologie di lavoro.
Vuoi semplificare e monitorare le tue attività ottimizzando le risorse?
Con ZenProject, esegui le tue attività in modo efficiente, rispettando le scadenze e i budget previsti. La chiave del successo dei tuoi progetti!
I moduli aggiuntivi di ZenProject
ZenProject, la soluzione completa per la gestione integrata dei tuoi progetti dalla A alla Z.
ZenPurchase
Il modulo Add-on di ZenProject per massimizzare l’efficienza strategica ed operativa del Project Management.
Agevola il Project Manager sia nella formulazione e gestione delle Richieste d’Acquisto (RDA) di prodotti e/o servizi necessari alla realizzazione di un progetto e sia nell’approvazione ed emissione degli Ordini d’Acquisto (ODA).
ZenHR
Il modulo Add-on di ZenProject (e di ZenCRM) per la gestione digitale delle richieste di ferie e permessi
Gestione automatizzata di ferie e permessi, approvazioni tramite workflow, gestione calendari lavorativi e aziendali, foglio presenze per mantenere sempre alta l’efficienza dei processi.
Approfitta della nostra promozione
Scegliendo ZenProject, se acquisti anche le altre nostre soluzioni, ZenCRM e/o ZenDMS, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza
Richiedi senza impegno un appuntamento telefonico e scopri
come dare impulso alla tua azienda.
Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua azienda
Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma in Cloud
Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta
Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
info@interzen.it
Ti contatteremo al più presto.
INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione
ECOH MEDIA
TALENTO PLUS
CONVATEC INC
LEI LIFE EPISTEME
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza."
DEVOND
GRAMMELOT
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare
di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali
Il primo CRM italiano basato sul processo Lead to Cash Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali
La cabina di regia delle tue performance aziendali
Gestisci con un unico strumento e senza soluzione di continuità tutte le interazioni tra azienda e cliente: dalla Lead generation all’incasso della fattura, fino al Customer Care
Ottieni processi documentali più efficaci e monitorabili
Dematerializza i flussi documentali, semplifica la protocollazione e automatizza i processi approvativi attraverso funzionalità avanzate che rispondono ad ogni esigenza in ambito documentale
Migliora la produttività attraverso un potenziamento continuo
La soluzione integrata che garantisce un controllo puntuale sull’andamento di progetti e commesse attraverso specifiche funzionalità
Il servizio in Cloud per gestire gli Ordini e i Documenti di Trasporto (DDT) in formato elettronico
Gestisci gli ordini di enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale tramite NSO, Nodo Smistamento Ordini della Pubblica Amministrazione e rete PEPPOL, Pan-European Public Procurement On-Line
Il servizio in Cloud per gestire le Fatture in formato elettronico
Controlla tutte le fasi della fatturazione elettronica tramite lo SDI, Sistema di Interscambio per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche
- Per PMI, Medie e Grandi Aziende e per la Pubblica Amministrazione
- Personalizzata per ogni esigenza
- Rispetto della Privacy e GDPR compliant
- Ideale per lo Smartworking
- 100% Made in Italy. Sicura, innovativa e facile da usare
Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali con la Suite ZenShare di Interzen Consulting
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6
Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).
Back-up e disaster recovery:
✓ Back-up database e documenti ogni 4 ore;
✓ Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
✓ Data retention di 7 giorni;
✓ Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)