Rina Prime Property sceglie Interzen per il Protocollo Informatico e il Customer Care.
Punto di riferimento nella gestione dei patrimoni immobiliari nel settore Real Estate, RINA Prime Property si distingue per il suo ampio portfolio immobiliare e la costante crescita della clientela. Grazie a una profonda conoscenza nel gestire patrimoni immobiliari anche particolarmente complessi, l’azienda offre un supporto completo ai clienti lungo tutte le fasi del ciclo di vita immobiliare, dall’acquisizione alla dismissione.
Esigenza
L’azienda soffriva di processi documentali disorganizzati e poco fluidi che rallentavano le operazioni, ostacolavano l’operatività e innescando un alto rischio di errori. La crescente clientela, inoltre, minava la fluidità nella gestione delle interazioni e delle richieste di supporto post-vendita.
Obiettivi
Gli obiettivi di Rina Prime Property erano di automatizzare i flussi documentali in entrata e in uscita per dedicarsi ad attività più strategiche e di aumentare la Customer Experience attraverso una tempestiva risoluzione delle richieste post-vendita.
Benefici e risultati
Con la piattaforma in Cloud Protocollo Informatico di ZenDMS, l’azienda ha centralizzato tutti i documenti in entrata e in uscita migliorando la tracciabilità e riducendo notevolmente i tempi di elaborazione e ricerca dei documenti.
Con l’adozione di ZenCRM Case Management in Cloud, l’azienda ha razionalizzato i processi post-vendita intercettando in anticipo le criticità garantendo la soddisfazione dei suoi clienti e il mantenimento del livello di servizio atteso.
ZenDMS, la piattaforma in Cloud di Interzen per la completa automazione dei flussi documentali
Il Protocollo Informatico di Interzen con la sua elevata usabilità e sicurezza é parte integrante del sistema di gestione documentale ZenDMS.
Il software è in Cloud presso il CSP Microsoft Azure e garantisce back up ogni 4 ore con ridondanza geografica del sistema e Disaster Recovery. Inoltre ha ottenuto la qualificazione ACN sul marketplace specifico per la Pubblica Amministrazione. Il Protocollo Informatico in Cloud di ZenDMS permette di proteggere i dati aziendali garantendo che siano accessibili solo agli utenti che ne hanno i diritti, e consente la tracciabilità delle azioni effettuate sui documenti impedendo eventuali modifiche non autorizzate o la perdita di dati e documenti.
ZenCRM, la piattaforma in Cloud per la gestione efficiente della relazione tra azienda e cliente
La piattaforma in Cloud ZenCRM é la soluzione integrata di Customer Relationship Management facente parte della più ampia Suite di soluzioni ZenShare. Uno strumento completo basato sul Lead to Cash con il quale gestire con un unico strumento e senza soluzione di continuità tutto il processo di vendita: dalla lead generation all’incasso della fattura, fino al Customer Care.
Interzen ha ottenuto l’autorizzazione da parte del cliente a pubblicare online la case history