Envea Case History
Problema
L’area amministrativa lamentava problemi inerenti l’emissione e la gestione delle fatture elettroniche il che andava ripercuotersi sulla produttività dell’area vendite.
Esigenza
Disporre di un sistema di fatturazione elettronica che fosse facile da usare, adatto a migliorare la qualità del lavoro e l’efficienza dell’area amministrativa e, non da ultimo, pienamente conforme alle prescrizioni di legge.
Obiettivi
Semplificare le operazioni di gestione delle fatture elettroniche attraverso un sistema automatico, facile da usare, compliant con la normativa vigente in materia e dotato di un servizio di assistenza clienti in caso di problemi.
Soluzione implementata
L’adozione di Zen E-Invoices ha risolto tutti i problemi inerenti l’emissione, la gestione e la conservazione delle fatture elettroniche.
Aree aziendali
Amministrazione
Benefici ottenuti
Estrema semplificazione ed eliminazione degli errori nel processo di fatturazione elettronica. Un’ulteriore facilitazione è stata resa possibile dalla presenza di dashboard di facile lettura in grado di fornire in tempo reale, informazioni sul numero e sullo stato di tutte le fatture emesse verso la Pubblica Amministrazione.