Semplifica i processi legati agli Ordini Elettronici e ai DdT Elettronici su reti NSO e Peppol con la soluzione in Cloud Zen E-Orders
Ideale per Pubbliche Amministrazioni, Privati e Produttori di ERP
La piattaforma in Cloud di Interzen per gestire gli ordini di vendita ricevuti dalla Pubblica Amministrazione tramite Nodo Smistamento Ordini (NSO) e rete Peppol con rapidità e sicurezza
- Gestione automatizzata di ordini e Ddt elettronici
- Conformità agli standard nazionali ed europei
- Efficienza e precisione
- Tracciabilità e sicurezza dei dati
- Standardizzazione dei processi
Sei un’AZIENDA FORNITRICE del Servizio Sanitario Nazionale (SSN)?
Facilita gli scambi di dati e di documenti elettronici tra la tua azienda e gli Enti Pubblici.
Zen E-Orders è la piattaforma in Cloud di Interzen per la completa automazione del ciclo degli ordini di vendita ricevuti dalla Pubblica Amministrazione tramite NSO e rete PEPPOL.
Zen E-Orders gestisce le 3 tipologie di Ordini Elettronici previsti dal Nodo Smistamento Ordini (NSO) e dalla rete Peppol:
inviato dall’Ente Pubblico tramite NSO
che include i messaggi di risposta
inviato dal fornitore a NSO
(Documenti Di Trasporto) con le relative notifiche.
Invia e ricevi ordini e documenti di trasporto elettronici (DDT) da e verso le Pubbliche Amministrazioni attraverso tutti gli intermediari Peppol e Nodo Smistamento Ordini
Gestione DdT elettronici e relative notifiche di consegna
Possibilità di normalizzazione dei dati per inserimento degli ordini nel gestionale
Scambia documenti conformi agli standard nazionali ed europei in totale sicurezza
Scegli la soluzione più adatta al tuo Business
L’integrazione con il Portale o il Gateway è posta in essere attraverso Web Services. Grazie ad una funzionalità avanzata, che prevede l’integrazione con l’ERP, è possibile pre-processare gli ordini prima che siano inviati al gestionale per normalizzarli e renderli disponibili nel formato corretto richiesto dall’ERP, riducendo notevolmente i tempi di processamento dell’ordine ed i margini di errore.
Accelera il processo di digitalizzazione del tuo business con la totale automazione dei processi NSO-Peppol
Dalla ricezione allo smistamento degli ordini e dei Documenti di Trasporto (DDT) elettronici in totale sicurezza, flessibilità e conformità.
Riduci errori e tempi di processamento degli ordini grazie alla funzionalità avanzata di integrazione con l’ERP.
Pre-processa e normalizza gli ordini prima che siano inviati al gestionale per renderli conformi in ogni dettaglio al formato richiesto.
e in più
Zen E-Invoices
Digitalizza l’intero processo legato alla Fatturazione Elettronica attiva e passiva sia tra privati che verso la Pubblica Amministrazione:
- Invio e ricezione delle fatture elettroniche attraverso il Sistema di Interscambio (SDI)
- Conservazione digitale delle fatture
- Soluzione in Cloud integrata nella Suite ZenShare
- Possibilità di integrazione con ERP/Gestionale delle fatture
Rendi più efficiente l’invio e la ricezione delle Fatture Elettroniche con la piattaforma in Cloud Zen E-Invoices di Interzen, intermediario accreditato SDI
Approfitta della nostra promozione
Scegliendo ZenCRM, se acquisti anche le altre nostre soluzioni ZenProject e/o ZenDMS, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza.
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come dare impulso alla tua azienda.
Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua azienda
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Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta
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Oppure, se preferisci,
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INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione
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LEI LIFE EPISTEME
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza."
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Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare
di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali
Il primo CRM italiano basato sul processo Lead to Cash Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali
ZenShare Suite: un unico strumento in Cloud sicuro, innovativo e facile da usare per presidiare tutte le fasi del processo Lead to Cash, dall'individuazione di un potenziale cliente alla conclusione della vendita con l'incasso della fattura
Dalla generazione di un Lead alla creazione di una Opportunità
Individuazione e valutazione dei potenziali clienti (Lead) attraverso opportuni strumenti di lead generation. I Lead generati e valutati positivamente vengono assegnati a un commerciale che si occuperà di convertirli in contatti e di curarne la relazione fino ad arrivare alla creazione di un’opportunità economica per la gestione della trattativa di vendita.
Dalla Opportunità alla formulazione di un'offerta
L'opportunità viene corredata da uno o più preventivi economici utilizzando strumenti tecnologicamente avanzati come il CPQ. Sulla base del preventivo scelto, è possibile formulare in automatico un’offerta da inviare al cliente.
Dall'Offerta alla ricezione dell'Ordine di Vendita
L’offerta inviata al cliente viene negoziata fino a raggiungere un accordo finale. Una volta ricevuto l’ordine di vendita, l’opportunità viene convertita in un contratto.
Dall'Ordine di Vendita all'incasso della Fattura
Dall’ordine di vendita si dà seguito alla vendita del bene/servizio o all’apertura di una commessa. Con il loro delivery si procede all’emissione delle fatture monitorando che i pagamenti avvengano nel rispetto delle scadenze.
L’Information Management System integrabile con qualsiasi ERP aziendale
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6
Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).
Back-up e disaster recovery:
✓ Back-up database e documenti ogni 4 ore;
✓ Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
✓ Data retention di 7 giorni;
✓ Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)