Dicono di noi. Le testimonianze di chi ha già scelto ZenShare
Ci sforziamo di comprendere a fondo le esigenze dei nostri clienti e di soddisfarle a pieno, mettendo a punto le soluzioni più adeguate.
E’ motivo di orgoglio per noi condividere le loro testimonianze. Ecco cosa dicono di noi.
La piattaforma di Protocollo Informatico della Suite Zenshare ci ha permesso di efficientare al massimo il nostro processo di protocollazione e gestione documentale con un notevole risparmio di tempo e riduzione degli errori.
Dalla generazione dei lead, fino alla registrazione dei dati di vendita. Le funzionalità di marketing management di ZenCRM si sono rivelate così utili da essersi trasformate in uno strumento di uso quasi quotidiano per la pianificazione della comunicazione e i processi relativi a lead e contatti.
"ZenCRM ha supportato Talento in un importante momento di crescita fornendole uno strumento agile e completo per gestire due processi chiave: la Comunicazione del Brand e dei prodotti al mercato con le campagne di marketing e le Vendite con la gestione dei Lead, le opportunità, i contratti e le fatture."
La nostra relazione commerciale con Interzen ha visto la realizzazione di importanti progetti volti da un lato all’automazione dei processi aziendali e dall’altro al miglioramento del nostro business. Abbiamo trovato in Interzen un interlocutore valido, in grado di recepire le nostre esigenze e di tradurle in soluzioni efficienti.
Life Episteme Italia ha trovato in ZenCRM uno strumento di lavoro molto valido per gestire sia il processo di marketing, volto a sensibilizzare le lead sul nostro prodotto innovativo, che il processo commerciale nella sua interezza, dal tracciamento delle opportunità di vendita fino alla loro contrattualizzazione.
ZenShare ci ha permesso di organizzare al meglio il nostro database clienti con un netto miglioramento delle attività marketing.
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza.
Trovare un partner affidabile e professionale non è mai
semplice. Con Interzen questo è stato possibile.
Soluzioni semplici, tecnologie all’avanguardia e uno staff professionale e sempre disponibile ci hanno dato modo di stringere un forte legame professionale aumentando la sinergia con le nostre soluzioni di conservazione digitale e sostitutiva.