Automatizza le operazioni di assistenza clienti ed eleva la Customer Care a un nuovo livello con il modulo di ZenCRM
Ideale per aziende B2B
Migliora la Customer Satisfaction fornendo ai clienti un’esperienza di supporto rapida, personalizzata e soddisfacente
Concentra in un’unica piattaforma di CRM tutte le informazioni per rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e migliorare la qualità del servizio
Risparmia tempo e non perdere nessuna richiesta di supporto grazie all’automazione delle attività di customer care
Con la sicurezza e le prestazioni del Cloud Service Provider Microsoft Azure:
- Disaster Recovery garantito
- Back-Up ogni 4 ore su Region diverse
- Ridondanza del sistema
Il modulo di ZenCRM con il servizio di Case Management per le attività di post-sales
Il modulo di ZenCRMcon il servizio di Trouble Ticketing per le attività di post-sales
Intercettazione delle criticità con largo anticipo, prima ancora che possano compromettere il rapporto con il cliente per un intervento tempestivo.
Gestione delle richieste di supporto e assistenza tecnica provenienti via email o via telefono dai clienti:
1. presa in carico della segnalazione
2. pianificazione dell’intervento presso il cliente
3. rapportino di chiusura intervento.
Gestione degli asset immobiliari fino a 3 livelli di gerarchia (aggregato, edificio, unità immobiliare).
Apertura, assegnazione e gestione del caso di natura sia tecnica che amministrativa e possibilità di selezione del fornitore incaricato
Massimizza la soddisfazione dei clienti
con il modulo di ZenCRM per la gestione della Customer Care
Ottieni una gestione efficiente della Customer Care con servizi innovativi di assistenza e supporto al cliente.
Le soluzioni di ZenCRM per automatizzare le attività di customer care, risparmiare tempo e costi e migliorare la qualità del servizio
Altri moduli disponibili in ZenCRM:
Funzionalità Vendite
Monitora e automatizza ogni fase del processo di vendita con le funzionalità di Automazione della Forza Vendita
Funzionalità Marketing
Crea e monitora campagne marketing con i nostri strumenti di
Marketing Automation
Approfitta della nostra promozione
Scegliendo ZenCRM, se acquisti anche le altre nostre soluzioni ZenProject e/o ZenDMS, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza.
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come dare impulso alla tua azienda.
Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua azienda
Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma in Cloud
Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta
Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
info@interzen.it
Ti contatteremo al più presto.
INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione
ECOH MEDIA
TALENTO PLUS
CONVATEC INC
LEI LIFE EPISTEME
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza."
DEVOND
GRAMMELOT
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare
di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali
Il primo CRM italiano basato sul processo Lead to Cash Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali
ZenShare Suite: un unico strumento in Cloud sicuro, innovativo e facile da usare per presidiare tutte le fasi del processo Lead to Cash, dall'individuazione di un potenziale cliente alla conclusione della vendita con l'incasso della fattura
Dalla generazione di un Lead alla creazione di una Opportunità
Individuazione e valutazione dei potenziali clienti (Lead) attraverso opportuni strumenti di lead generation. I Lead generati e valutati positivamente vengono assegnati a un commerciale che si occuperà di convertirli in contatti e di curarne la relazione fino ad arrivare alla creazione di un’opportunità economica per la gestione della trattativa di vendita.
Dalla Opportunità alla formulazione di un'offerta
L'opportunità viene corredata da uno o più preventivi economici utilizzando strumenti tecnologicamente avanzati come il CPQ. Sulla base del preventivo scelto, è possibile formulare in automatico un’offerta da inviare al cliente.
Dall'Offerta alla ricezione dell'Ordine di Vendita
L’offerta inviata al cliente viene negoziata fino a raggiungere un accordo finale. Una volta ricevuto l’ordine di vendita, l’opportunità viene convertita in un contratto.
Dall'Ordine di Vendita all'incasso della Fattura
Dall’ordine di vendita si dà seguito alla vendita del bene/servizio o all’apertura di una commessa. Con il loro delivery si procede all’emissione delle fatture monitorando che i pagamenti avvengano nel rispetto delle scadenze.
L’Information Management System integrabile con qualsiasi ERP aziendale
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6
Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).
Back-up e disaster recovery:
✓ Back-up database e documenti ogni 4 ore;
✓ Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
✓ Data retention di 7 giorni;
✓ Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)