Un set completo di funzionalità per gestire tutte le attività di Marketing in un’unica piattaforma
Ideale per aziende B2B
Automatizza i processi di Marketing aumentando la fidelizzazione dei tuoi clienti con comunicazioni personalizzate
Crea profili dettagliati raccogliendo le informazioni sui tuoi clienti da più fonti in un unico database
Elabora strategie Marketing efficaci e migliora le prestazioni delle campagne monitorando i dati delle tue attività
Con la sicurezza e le prestazioni del Cloud Service Provider Microsoft Azure:
- Disaster Recovery garantito
- Back-Up ogni 4 ore su Region diverse
- Ridondanza del sistema
Il primo CRM italiano basato sul processo Lead to Cash
Contatti gestitie invii newsletter illimitati
Gestisci in automatico la raccolta di nuovi lead, creando rapidamente form di registrazione online
Classifica strategicamente e in modo dettagliato lead e contatti per gestire campagne mirate
Misura l’interesse dei tuoi lead, dando loro un punteggio in base ai loro comportamenti e classifica i clienti più redditizi
Coltiva e fai crescere nuove opportunità di business con efficienti strumenti di Lead Management
Gestisci il Lead Nurturing automatizzando l'invio di contenuti personalizzati e rilevanti a lead, prospect e clienti in ogni fase della Customer Journey
Ottimizza le tue campagne attraverso comunicazioni mirate, migliorando il targeting delle tue offerte.
Accresci la Customer Experience e la fidelizzazione al tuo Brand presidiando ogni fase del funnel.
Identifica i clienti più redditizi e pianifica offerte personalizzate per loro
Automatizza e rendi più efficienti le attività di Marketingcon un’unica piattaforma in Cloud, facile e sicura riducendo tempi e costi di gestione dei clienti
Raccogli e organizza informazioni sui clienti in un unico database per creare profili dettagliati e personalizzati.
Con ZenCRM Marketing analizzi i dati raccolti sui clienti e sulle attività di marketing per identificare trend, criticità e nuove opportunità di Business
Crea e gestisci le liste contatti in modo strategico, seleziona il pubblico e aumenta l’engagement della tua audience
Invia DEM e Newsletter a target list selezionate e programma facilmente il loro invio. Monitora i tassi di apertura e gli altri KPI con dashboard intuitive
Scopri di più su chi è interessato alla tua azienda, aggregando i dati di provenienza dei visitatori e analizzando i comportamenti di navigazione
Crea email in modo semplice e intuitivo con la funzionalità Drag & Drop: trascina e rilascia i blocchi di contenuto nel layout e organizzali per personalizzare il look della campagna
Gestisci in modo efficiente le informazioni sui prodotti con cataloghi sempre aggiornati e reperibili
e in più…
Funzionalità Vendite
Monitora e automatizza ogni fase del processo di vendita con le funzionalità di Sales Force Automation
Funzionalità Customer Care
Soddisfa le richieste dei tuoi clienti in modo tempestivo ed efficace con il nostro modulo di Case Management
Approfitta della nostra promozione
Scegliendo ZenCRM, se acquisti anche le altre nostre soluzioni ZenProject e/o ZenDMS, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza.
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Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta
Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
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Ti contatteremo al più presto.
INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione
ECOH MEDIA
TALENTO PLUS
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LEI LIFE EPISTEME
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza."
DEVOND
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Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare
di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali
Il primo CRM italiano basato sul processo Lead to Cash Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali
ZenShare Suite: un unico strumento in Cloud sicuro, innovativo e facile da usare per presidiare tutte le fasi del processo Lead to Cash, dall'individuazione di un potenziale cliente alla conclusione della vendita con l'incasso della fattura
Dalla generazione di un Lead alla creazione di una Opportunità
Individuazione e valutazione dei potenziali clienti (Lead) attraverso opportuni strumenti di lead generation. I Lead generati e valutati positivamente vengono assegnati a un commerciale che si occuperà di convertirli in contatti e di curarne la relazione fino ad arrivare alla creazione di un’opportunità economica per la gestione della trattativa di vendita.
Dalla Opportunità alla formulazione di un'offerta
L'opportunità viene corredata da uno o più preventivi economici utilizzando strumenti tecnologicamente avanzati come il CPQ. Sulla base del preventivo scelto, è possibile formulare in automatico un’offerta da inviare al cliente.
Dall'Offerta alla ricezione dell'Ordine di Vendita
L’offerta inviata al cliente viene negoziata fino a raggiungere un accordo finale. Una volta ricevuto l’ordine di vendita, l’opportunità viene convertita in un contratto.
Dall'Ordine di Vendita all'incasso della Fattura
Dall’ordine di vendita si dà seguito alla vendita del bene/servizio o all’apertura di una commessa. Con il loro delivery si procede all’emissione delle fatture monitorando che i pagamenti avvengano nel rispetto delle scadenze.
L’Information Management System integrabile con qualsiasi ERP aziendale
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6
Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).
Back-up e disaster recovery:
✓ Back-up database e documenti ogni 4 ore;
✓ Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
✓ Data retention di 7 giorni;
✓ Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)