Automatizza i flussi documentali con il Document Management System in Cloud ZenDMS
Ideale per PMI, Grandi Aziende e Pubbliche AmministrazioniGestisci in modo efficiente i tuoi documenti, digitali e cartacei, in formato elettronico: dall’acquisizione del documento all’archiviazione digitale.
Con la sicurezza del Cloud Service Provider Microsoft Azure:
- Disaster Recovery garantito
- Back-Up ogni 4 ore su region diverse
- Ridondanza del sistema
Con l’affidabilità della qualificazione ACN sulla Cybersicurezza Nazionale:
ZenDMS è presente sul Cloud Marketplace ACN
ZenDMS garantisce la corretta gestione di un documento nel suo intero ciclo di vita:
dall’acquisizione alla conservazione digitale.
La Gestione Documentale di ZenDMS per processi efficaci, sicuri e monitorabili.
Riduce i tempi di ricerca dei documenti e il rischio di errori umani come la cancellazione accidentale, la duplicazione e la sovrascrittura.
I vantaggidella Gestione Documentale di ZenDMS
Organizza i documenti in modo strutturato e coerente per ridurre i tempi di ricerca delle informazioni ed i rischi di perdita dei documenti
Archivia e condividi i documenti in modo centralizzato per un accesso rapido e semplificato
Crea flussi di lavoro automatizzati per ridurre il rischio di errori e migliorare l’efficienza operativa
Funzionalità avanzate per garantire la protezione dei dati e proteggere i dati aziendali riservati
Riduzione del rischio di perdita o danneggiamento dei documenti e back up regolari per una rapida ripresa delle attività
Le funzionalitàdella Gestione Documentale di ZenDMS
Archiviazione digitale dei documenti in un sistema strutturato di cartelle e sottocartelle per agevolarne reperimento e consultazione.
Modifica in qualsiasi momento metadati, permessi o categorie documentali. Aggiorna i contenuti dei documenti tenendo sempre traccia delle versioni precedenti
Assegna un modello specifico al tuo documento in base alla tipologia con assegnazione di metadati e attributi
Ricerca agevolmente i documenti archiviati attraverso chiavi di ricerca generiche o con un motore di ricerca avanzato
Accedi ai tuoi documenti da qualsiasi dispositivo connesso a internet, migliorando la produttività e la capacità di risposta alle esigenze di clienti e dipendenti
Archivio unico aziendale e gestione differenziata degli accessi utente per garantire la sicurezza dei dati
Migliora la produttività e semplifica i processi della tua azienda con il Document Management System in Cloud di ZenDMS
e in più…
Workflow documentale
per l’automazione dei processi e l’approvazione dei documenti
Integrazione
con altri sistemi via web service
Protocollo Informatico
integrato nativamente con il sistema di gestione documentale
Approfitta della nostra promozione
Scegliendo ZenDMS, se acquisti anche le altre nostre soluzioni ZenCRM e/o ZenProject, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza.
Richiedi senza impegno un appuntamento telefonico e scopri
come dare impulso alla tua azienda.
Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua azienda
Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma in Cloud
Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta
Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
info@interzen.it
Ti contatteremo al più presto.
INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione della Suite ZenShare
ECOH MEDIA
TALENTO PLUS
CONVATEC INC
LEI LIFE EPISTEME
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza."
DEVOND
GRAMMELOT
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali
ZenShare Suite, l’Information Management System integrabile con qualsiasi ERP aziendale Un’unica piattaforma in Cloud progettata per automatizzare e presidiare i processi di business in ogni ambito dell’organizzazione
La cabina di regia delle tue performance aziendali
Gestisci con un unico strumento e senza soluzione di continuità tutte le interazioni tra azienda e cliente: dalla Lead generation all’incasso della fattura, fino al Customer Care
Ottieni processi documentali più efficaci e monitorabili
Dematerializza i flussi documentali, semplifica la protocollazione e automatizza i processi approvativi attraverso funzionalità avanzate che rispondono ad ogni esigenza in ambito documentale
Migliora la produttività attraverso un potenziamento continuo
La soluzione integrata che garantisce un controllo puntuale sull’andamento di progetti e commesse attraverso specifiche funzionalità
Il servizio in Cloud per gestire gli Ordini e i Documenti di Trasporto (DDT) in formato elettronico
Gestisci gli ordini di enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale tramite NSO, Nodo Smistamento Ordini della Pubblica Amministrazione e rete PEPPOL, Pan-European Public Procurement On-Line
Il servizio in Cloud per gestire le Fatture in formato elettronico
Controlla tutte le fasi della fatturazione elettronica tramite lo SDI, Sistema di Interscambio per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche
- Per PMI, Medie e Grandi Aziende e per la Pubblica Amministrazione
- Personalizzata per ogni esigenza
- Rispetto della Privacy e GDPR compliant
- Ideale per lo Smartworking
- 100% Made in Italy. Sicura, innovativa e facile da usare
Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali con la Suite ZenShare di Interzen Consulting
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6
Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).
Back-up e disaster recovery:
✓ Back-up database e documenti ogni 4 ore;
✓ Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
✓ Data retention di 7 giorni;
✓ Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)