
Registra e traccia i flussi documentali in entrata e in uscita con il Protocollo Informatico in Cloud di ZenShare UP
La soluzione SaaS qualificata ACN per Aziende Private e per la Pubblica Amministrazione.
Compliant con le nuove linee guida AgID e sviluppata seguendo le indicazioni del Piano Triennale per l’Informatica.

Semplifica e automatizza la gestione di documenti e comunicazioni, cartacei e digitali, in tutta sicurezza con il Protocollo Informatico di Interzen.
Il Protocollo informatico integrato con il sistema di gestione documentale ZenShare UP:

- Cloud Service Provider Microsoft Azure, l’infrastruttura digitale qualificata ACN che garantisce Disaster Recovery, Back-Up ogni 4 ore su regioni diverse e Ridondanza del sistema.

- Qualificazione ACN (Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale)
- Presenza sul Marketplace ACN
I tuoi documenti digitali e cartacei protocollati in entrata ed in uscita
Monitora i messaggi ricevuti dalle caselle di PEC e email per essere direttamente archiviati e protocollati
Gestione completa della protocollazione dei messaggi di posta elettronica con l’associazione di informazioni utili al documento (metadati)
Interfaccia unica per la visualizzazione dell’anteprima del documento e delle informazioni relative alla registrazione del protocollo
Il Protocollo Informatico di ZenShare UP è la soluzione Cloud Native qualificata ACN che protegge i dati aziendali garantendo che siano accessibili solo a chi ne ha i diritti.
Inoltre consente la tracciabilità delle azioni (versioning) effettuate sui documenti impedendo eventuali modifiche non autorizzate o la perdita dei dati.

Digitalizza i processi documentali e aumenta la produttività della tua organizzazione con il servizio di protocollo informatico Saas di ZenShare UP.
Automatizza i processi, aumenta l’efficienza, risparmia tempo e costi e riduci gli errori e la perdita di documenti.
- Cloud native, nessun software da installare
- Protocolla direttamente dal browser del tuo Pc
- Ideale anche in Smart Working
- Canone all inclusive: utilizzo software, infrastruttura cloud, back up e disaster recovery, assistenza e aggiornamenti
I nostri esperti ti accompagnano dalla prima consulenza alla completa formazione, fino al supporto post-vendita.
Migliora l’efficienza dei flussi di lavoro con il Protocollo Informatico in Cloud di ZenShare UP grazie alla possibilità di condividere, modificare, archiviare e conservare i documenti in tempo reale.

Inserimento di un watermark sui pdf protocollati con le informazioni principali della protocollazione
Possibilità di smistare i documenti protocollati sia a singoli utenti che a interi reparti con la relativa gestione della presa in carico del documento stesso
Inserisci e aggiorna le anagrafiche direttamente in fase di registrazione del protocollo senza abbandonare la schermata
Trova facilmente i tuoi documenti protocollati grazie ai metadati inseriti in fase di registrazione (numero identificativo univoco, mittente, destinatario, oggetto, data di registrazione etc.)
Conservazione digitale di documenti fiscali, PEC, registri giornalieri di protocollo ed altri documenti rilevanti
Per un’Amministrazione Digitale Pubblica e Privata scegli il Protocollo Informatico di ZenShare UP
- PROTEZIONE DEI DATI: adozione sicura e completa delle tecnologie cloud, in linea con i principi di tutela della privacy.
- MIGRAZIONE DELLO STORICO: ZenShare UP sfrutta la portabilità dei dati e dei documenti storici, con la sicurezza e l’affidabilità di una infrastruttura digitale qualificata in Cloud.
- INTEGRAZIONE: grazie alla presenza di API (Interfaccia di Programmazione delle Applicazioni), ZenShare UP favorisce l’integrazione tra sistemi software e consente una comunicazione fluida, essenziale per gestire ambienti digitali complessi e interconnessi.
e in più…
Workflow documentale
per l'automazione dei processi e l'approvazione dei documenti
Integrazione
con altri sistemi via web service
Archivio unico
con integrazione nativa del sistema di protocollo con il sistema di gestione documentale
Affidati a un partner certificato ISO 9001 e 27001 come Interzen: accompagniamo le Aziende Private e le Pubbliche Amministrazioni nella migrazione di successo dei dati verso un ambiente cloud sicuro e protetto da attacchi informatici.
Richiedi senza impegno un appuntamento telefonico e scopri
come dare impulso alla tua organizzazione.
Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua organizzazione
Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma Cloud Native
Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta
Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
info@interzen.it
Ti contatteremo al più presto.
INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione della Suite ZenShare

ISTITUTO SECOLI

ECOH MEDIA

TALENTO PLUS

CONVATEC INC

LEI LIFE EPISTEME
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza."

DEVOND

GRAMMELOT
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale



Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali

- Per PMI, Medie e Grandi Aziende e per la Pubblica Amministrazione
- Personalizzata per ogni esigenza
- Rispetto della Privacy e GDPR compliant
- Ideale per lo Smartworking
- 100% Made in Italy. Sicura, innovativa e facile da usare
Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali con ZenShare UP di Interzen Consulting
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).

Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6
Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).
Back-up e disaster recovery:
✓ Back-up database e documenti ogni 4 ore;
✓ Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
✓ Data retention di 7 giorni;
✓ Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)