Magna Powertrain Case History Admin 5 Ottobre 2022
Magna Powertrain sceglie la fatturazione elettronica di ZenShare - Case study

 

SETTORE: Manifatturiero

SOLUZIONI: Zen E-Invoices

Magna Powertrain Case History

Problema
L’area amministrativa lamentava problemi inerenti l’emissione e la gestione delle fatture elettroniche il che andava ripercuotersi anche sulla produttività dell’area vendite.

Esigenza
Disporre di un sistema di fatturazione elettronica che fosse facile da usare, adatto a migliorare la qualità del lavoro e l’efficienza dell’area amministrativa e, non da ultimo, pienamente conforme alle prescrizioni di legge.

Obiettivi
Semplificare le operazioni di gestione delle fatture elettroniche attraverso un sistema automatico, facile da usare, co un interfaccia intuitiva e compliant con la normativa vigente in materia e soprattutto dotato di un servizio di assistenza clienti in caso di problemi.

Soluzione implementata
L’adozione di Zen E-Invoices ha risolto tutti i problemi inerenti l’emissione, la gestione e la conservazione delle fatture elettroniche.

Aree aziendali
Amministrazione

Benefici ottenuti
Estrema semplificazione ed eliminazione degli errori nel processo di fatturazione elettronica. Un’ulteriore facilitazione è stata resa possibile dalla presenza di dashboard di facile lettura in grado di fornire in tempo reale, informazioni sul numero e sullo stato di tutte le fatture emesse. Amministrazione.