Gestisci in modo efficiente gli acquisti di prodotti o servizi
Gestione efficace degli acquisti per un eProcurement sicuro e veloce
Gli acquisti aziendali di approvvigionamento di beni e servizi necessitano di un processo strutturato che supporti l’azienda e consenta di lavorare alla riduzione dei costi, perché “ogni centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato“.
Le aziende che ancora oggi ricorrono a un semplice foglio Excel per gestire il processo di acquisto sottovalutano l’impatto negativo che una procedura manuale può avere sui risultati di business.
La gestione degli acquisti è un’attività complessa che richiede il coordinamento di varie risorse e spesso l’integrazione di software specifici. Le aziende con una mole di acquisti particolarmente significativa, più delle altre, devono ricorrere a specifici software di eProcurement in grado di digitalizzare tutto il flusso dati relativo agli approvvigionamenti e automatizzare le attività legate alla tracciabilità degli ordini.
È fondamentale per tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, avere un processo di procurement efficace e strutturato in grado di monitorare l’intero processo: dalla richiesta e approvazione dei prodotti da acquistare fino al pagamento delle fatture, alla logistica e al trasporto.
ZenPurchase, il modo più semplice per gestire gli Ordini Di Acquisto
Interzen ha sviluppato un modulo specifico all’interno della Suite ZenShare che permette di gestire in tutta sicurezza il processo di approvvigionamento di beni o servizi riducendo tempi, costi, rischi di errori e ritardi.
ZenPurchase ottimizza e velocizza l’intero processo di approvvigionamento di beni e servizi di un’organizzazione: dalla richiesta di un acquisto fino alla generazione del documento d’ordine.